13 MAGGIO: Assemblee sindacali in tutte le Scuole!

Categorie: , , , | 08-05-2020

Nell’ambito e sui temi affrontati dalla Cisl Scuola unitamente alle altre sigle sindacali firmatarie del CCNL nel corso della conferenza stampa nazionale dei giorni scorsi, pubblichiamo in allegato il calendario di assemblee provinciali del personale docente e del personale ATA previste per il prossimo 13 maggio.

Considerato il persistere del divieto di assembramento le assemblee programmate per ciascun ambito si svolgeranno in videoconferenza, collegandosi ai link riportati per ciascuna zona di servizio.

Durante le assemblee saranno approfonditi i temi di stretta attualità riguardanti le ricadute della pandemia in atto sul sistema scolastico e le questioni aperte quali la Didattica a distanza, la valutazione e gli esami di fine ciclo, i concorsi e il reclutamento del personale, le possibili ipotesi di ripresa a settembre delle attività in presenza.

Calendario Assemblee sindacali unitarie 13 MAGGIO