Continua su appuntamento la nostra CONSULENZA ESTIVA!

Categorie: , , , , , , , , , , | 06-07-2020

Segnaliamo a iscritti e simpatizzanti che anche durante il periodo estivo, prosegue il nostro impegno nella consulenza a supporto nella compilazione delle istanze dei Concorsi attualmente aperte e in attesa delle domande di mobilità annuale del personale docente e ATA già titolare e delle Graduatorie Provinciali per le supplenze.

I nostri servizi di specifica consulenza, tenendo in considerazione il perdurare di una situazione di attenzione alle misure anti-contagio da Covid-19 e a tutela della salute dei nostri associati, proseguiranno come  consuetudine nei mesi di luglio e agosto sulla sede di VERONA e solo su appuntamento.

Per richiedere l’ appuntamento basta semplicemente cliccare qui indirizzare a la richiesta all’indirizzo appuntamenti.cislscuolaverona@gmail.com

Anche in estate non ci fermiamo

e ti siamo vicini:

CISL SCUOLA Verona sempre e dovunque