Assegnazioni e utilizzi docenti 2017-2018 : pubblicazione dei movimenti

Categorie: , , , | 25-08-2017

In data odierna, l’Ufficio Scolastico di Verona, dopo essersi reso impermeabile a qualsiasi contatto e comunicazione con il pubblico, ha finalmente provveduto alla attesa pubblicazione dei movimenti di assegnazione provvisoria e utilizzo del personale docente ed educativo, che riportiamo in allegato.

Invitiamo il personale interessato a controllare la propria posizione e il proprio punteggio; laddove si rilevassero eventuali incongruenze alla é possibile ricorrere alla rettifica dell’esito dei movimenti mediante conciliazione.

Come CISL SCUOLA rileviamo come l’Amministrazione Scolastica provinciale contrariamente allo scorso anno, pur in assenza  di problemi legati alla mobilità ed essendosi le assunzioni in ruolo del personale docente svolte da parecchie settimane,  abbia ampiamente disatteso le disposizioni del vigente CIR art 3 comma 3 “Prima di avviare le operazioni, il quadro complessivo ed analitico delle disponibilità iniziali verrà reso noto tramite pubblicazione nel sito istituzionale degli U.s.T. e portato a conoscenza delle OO.SS. provinciali delle sigle firmatarie del presente accordo, possibilmente 24 ore prima delle operazioni”,  scaricando sui docenti le proprie difficoltà organizzative ed eventuali errori che dovessero emergere.

I movimenti pubblicati in data odierna, a pochissimi giorni dall’inizio dell’anno scolastico, rappresentano solo un quadro parziale della mobilità annuale a livello provinciale, dal quale  rimane completamente e discutibilmente ancora esclusa la Scuola Secondaria di primo e secondo grado, per le quali provvederemo a fornire aggiornamenti non appena disponibili.

Ciò premesso come CISL SCUOLA Verona ci riserviamo pertanto di tutelare attraverso le prerogative che ci sono proprie, le posizioni di coloro che dovessero vedere inspiegabilmente e ingiustamente disattesa la propria richiesta di movimento.

Utilizzi e assegnazioni provvisorie Scuola Infanzia

Utilizzi e assegnazioni provvisorie Scuola Primaria

Utilizzi e assegnazioni provvisorie Scuola Secondaria di primo grado

– Utilizzi e assegnazioni provvisorie Scuola Secondaria di secondo grado