Assemblee sindacali unitarie su Manovra, rinnovo CCNL, reclutamento e sicurezza!

Categorie: , , , , , , , , , , , , | 29-10-2019

Pubblichiamo il calendario delle assemblee sindacali unitarie rivolte al personale Docente Educativo e Ata che si terranno a livello provinciale dal 7 al 22 novembre prossimi.

Le assemblee saranno l’occasione per approfondire i temi di stretta attualità quali le misure della prossima Legge di Bilancio e la discutibile assenza di programmazione di adeguate risorse per il rinnovo del CCNL, le novità del sistema di reclutamento e futura assunzione del personale docente definito con l’intesa del 1 ottobre scorso e il valore irrinunciabile della Sicurezza nelle Scuole, tornato tristemente alla ribalta delle cronache, quale garanzia di tutela imprescindibile per il lavoro e per l’apprendimento.

Per l’importanza e il valore dei temi che saranno affrontati invitiamo tutto il personale in servizio degli Istituti veronesi, alla più ampia partecipazione.

A seguito di sopraggiunta comunicazione di indisponibilità degli spazi riportiamo, in allegato, calendario delle assemblee aggiornato e successiva nota di integrazione a modifica.

allegati:

Calendario Assemblee unitarie novembre 2019 aggiornato

Integrazione a modifica calendario Assemblee unitarie 30_10_2019