ATTIVAZIONE FUNZIONE “AGGIORNA i TUOI DATI” TRAMITE SITO CISL SCUOLA

Categorie: | 22-09-2021

Da oggi sono attive le funzioni che consentono ad ogni iscritto l’aggiornamento dei propri dati personali nel nostro data base. I dati già presenti e quelli di nuovo inserimento saranno gestibili tramite la piattaforma “Belong”.

Al fine di consentire l’auto-aggiornamento dei propri dati da parte degli iscritti sono state apportate modifiche al form attualmente dedicato, sul sito nazionale, alle iscrizioni on line, integrato con una sezione (AGGIORNA I TUOI DATI) in cui è presente il link che rimanda alle funzioni di aggiornamento.

Per accedere a quest’ultime occorre indicare il proprio codice fiscale e la propria partita di spesa fissa.

Le funzioni di aggiornamento sono al momento disponibili unicamente per gli iscritti con delega “Tesoro” già attiva al 31 dicembre 2020.

Per tutte le altre situazioni (deleghe attivate dopo il 31.12.2020, iscrizioni a QF, deleghe scuola privata e FP, ecc.) l’aggiornamento dati dovrà essere pertanto effettuato dalla struttura di appartenenza.

Si richiama l’importanza di aggiornare puntualmente in tutti i suoi aspetti l’anagrafe degli iscritti, onde permettere di mantenere con gli stessi un regolare contatto, in particolare per quanto riguarda il recapito della rivista e dell’Agenda ma in generale per tutte le esigenze di comunicazione e/o di rilevazione interna ai fini organizzativi.