Chi è Cisl Scuola Verona

Cisl Scuola è la federazione di categoria del sindacato Cisl che si occupato di tutti i lavoratori del mondo della scuola. Nel veronese, è Cisl Scuola Verona a fornire servizi e tutela ai lavoratori. Nel nostro portale ufficiale, www.cislscuolavr.it, forniamo informazioni e materiale utile a tutti gli addetti del mondo della Scuola, con chiarezza e tempestività.

I lavoratori della nostra città e della nostra provincia potranno reperire sul sito notizie, suggerimenti, moduli, circolari, in breve una vasta gamma di consigli e documenti sempre disponibili ed aggiornati in base agli ultimi eventi intervenuti nel settore dell’istruzione. Se vi iscrivete alla nostra newsletter, inserendo i vostri dati nel box apposito qui a fianco, verrete inseriti nella nostra lista (mailing-list) per ricevere gli aggiornamenti più cruciali del momento. Con questi strumenti online, il nostro sindacato amplia e consolida il proprio serivizio, continuando a garantire al lavoratore il supporto, la sicurezza e la competenza che soltanto un’organizzazione professionale del calibro di Cisl Scuola può assicurare.

Il sito in particolare vuole essere strutturato in modo semplice ed intuitivo. Nella prima pagina, che appare immediatamente all’entrata nel sito, sono riportate le notizie più recenti e quelle in primo piano, poste all’attenzione di tutti gli addetti. Le news nuove e quelle vecchie, poi, sono archiviate nella sezioen “News” del menu o in altre posizioni rilevanti del nostro sito. Oltre alle news, relative ai più svariati temi, nel nostro menu trovate una serie di pagine informative, organizzate a seconda del tema a cui afferiscono.