Concorso Straordinario PRIMARIA: pubblicato elenco regionale aspiranti che hanno superato le prove!

Categorie: , , , , , , | 23-07-2019

Segnaliamo che l’Ufficio Scolastico regionale del Veneto ha provveduto alla pubblicazione dell’elenco alfabetico degli aspiranti che hanno superato la prova orale del Concorso Straordinario SCUOLA PRIMARIA posto comune, completando di fatto la gamma delle nuove graduatorie concorsuali dopo la già avvenuta pubblicazione nei giorni scorsi delle graduatorie provvisorie di posto comune scuola INFANZIA e posto sostegno INFANZIA e PRIMARIA.

In attesa della pubblicazione delle graduatorie definitive che avverrà martedì 30 luglio e delle nomine in ruolo che a questo punto é ipotizzabile possano avvenire già nei primi dieci giorni di agosto, invitiamo gli aspiranti docenti a controllare la propria posizione e il proprio punteggio segnalando eventuali difformità riscontrate all’indirizzo concorsostraordinarioprimaria@istruzionepadova.it entro e non oltre giovedì 25 luglio mediante anche l’ apposito reclamo che riportiamo in allegato.

Modello reclamo GM Concorso Straordinario PRIMARIA