DDL Buona Scuola : molte le cose da cambiare!

Categorie: , , , , , , | 11-04-2015

Nel merito dei contenuti proposti  nel provvedimento del Governo  DDL Buona Scuola approdato alla Camera, la CISL SCUOLA esprime forti perplessità e sulle quali  richiama il Parlamento ad intervenire per apportare al testo le necessarie modifiche correttive.

Riportiamo in allegato la memoria recentemente presentata dalla CISL SCUOLA  nel corso dell’audizione parlamentare con la quale, ribadendo l’assenza di un reale confronto col mondo della scuola e con le sue rappresentanze, sono evidenziate le puntuali e articolate richieste di modifica al testo del provvedimento e segnalate le misure che è indispensabile assumere in tempi rapidi,  a partire da risolvere le incertezze legate al piano straordinario di assunzioni del personale precario.