Domande di UTILIZZAZIONE e ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Categorie: , , , , , , | 13-07-2012

Con propria nota  il MIUR, in attesa della sottoscrizione definitiva del CCNI sulle Utilizzazioni e le Assegnazioni provvisorie, ha provveduto a comunicare con anticipo i termini entro i quali vanno presentate le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria, trasmetterndone i relativi modelli.

Segnaliamo che, non essendo stati ancora pubblicati i trasferimenti-passaggi del personale docente della scuola secondaria di secondo grado e del personale ATA,  le tempistiche di presentazione delle domande di utilizzo e assegnazione provvisoria sono differenziate secondo quanto segue:

a) entro il 25 luglio 2012 il personale docente della scuola del primo ciclo;

b) entro il 4 agosto 2012 il personale docente ed educativo della scuola secondaria di II grado;

c) entro il 4 agosto 2012 il personale docente di religione cattolica;

d)entro il 23 agosto 2012 il personale A.T.A;

Visti gli stretti tempi a disposizione per la presentazione delle istanze di utilizzo o assegnazione provvisoria, consigliamo al personale interessato di prendere visione e scaricare i relativi modelli domanda, in quanto le disposizioni dell’ ipotesi di CCNI siglata lo scorso 8 giugno dovrebbero essere confermate, lasciando conseguentemente invariata la platea di personale che potrà produrre le suddette domande.

Al fine di agevolare gli interessati nella compilazione, riportiamo in allegato la consueta modulistica presentata a corredo delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria.

Allegati: