Domani 19 Aprile firma definitiva del CCNL e aumenti garantiti!

Categorie: , , , , , , , , , | 18-04-2018

Dopo l’atteso visto della Corte dei Conti,  domani 19 aprile alle ore 10,00 le Organizzazioni Sindacali sono convocate per la firma definitiva del rinnovo del CCNL.

Contrariamente alle “malelingue” che non hanno siglato il Contratto e hanno pensato più al proprio consenso di  sigla e che all’interesse di lavoratori e lavoratrici docenti e ATA puntando sull’incertezza degli aumenti contrattuali, come CISL SCUOLA possiamo invece affermare che gli aumenti seppur di limitata entità rispetto alle legittime aspettative del personale scolastico sono garantiti.

A quegli stessi soggetti che hanno fatto del vilipendio strumentale dell’impegno e del lavoro altrui il proprio mestiere a svantaggio di personale docente, educativo e ATA, ora il compito di dimostrare con altrettanti fatti concreti quali siano i benefici del loro agire per le persone, la dignità del lavoro e la professionalità che a loro dire sono state svendute e che solo loro sono in grado di sostenere.

A tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici, il cui benessere e miglioramento personale e professionale abbiamo assunto come priorità nell’azione della CISL SCUOLA, la possibilità con il loro voto forte e coerente a sostegno dei candidati RSU e delle liste Cisl Scuola,Università e Ricerca,  per tornare a poter essere liberamente e coscientemente i principali protagonisti del proprio futuro!

VOTA e Fai VOTARE CISL SCUOLA!