Fondo Espero: Elezioni Assemblea dei Delegati 28/29/30 aprile 2014

Categorie: , | 18-04-2014

Le votazioni dei rappresentanti dei lavoratori all’interno dell’Assemblea dei delegati si svolgeranno nei giorni 28, 29 e 30 APRILE 2014 dalle ore 8 alle 22.

CHI PUO’ VOTARE

Tutti i lavoratori della scuola statale, della Formazione Professionale o privata già iscritti al Fondo Espero.

MODALITA’ DI VOTO

Come già avvenuto per le elezioni del precedente triennio, sarà adottato il voto elettronico. Gli associati, a partire già dal 10 marzo, devono dotarsi del certificato elettorale elettronico (credenziali di voto), messo a disposizione dal Fondo all’interno della posizione individuale on-line, alla quale ogni iscritto al Fondo può accedere collegandosi al Portale NoiPA, cliccando sul link “Fondo Espero Comunicazione periodica” oppure, come per i lavoratori del settore privato, all’area riservata del sito del Fondo Espero www.fondoespero.it.
Una volta che l’associato si è munito del certificato elettorale, nei giorni previsti per la votazione dal 28 al 30 aprile 2014, dovrà accedere alla funzione “votazione assemblea dei delegati 2014-2016” presente nell’home page del sito del Fondo, digitare la password di voto, esprimere e confermare il suo voto. L’uso della password di voto è consentito una sola volta.

Con l’occasione, gli Uffici della CISL Scuola sede di Verona sono a disposizione nei giorni 28-29-30 aprile dalle 15 alle 18 per specifiche consulenze e informazioni sul fondo ESPERO.

Negli stessi giorni presso la stessa sede sarà disponibile una postazione dedicata con collegamento ad internet per consentire agli aderenti a ESPERO, in difficoltà con il proprio PC, di partecipare al voto.

VOTA E FAI VOTARE la lista CISL SCUOLA!