Convocazioni GAE incrociate SOSTEGNO in modalità telematica per contratti a tempo determinato

Categorie: , , , , | 09-09-2020

Avvisiamo tutti i nostri iscritti e tutte le persone interessate che sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Verona sono stati pubblicati in data odierna gli avvisi di convocazione telematica per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’A.S. 2020/2021 per i seguenti posti:

Posti di Sostegno per gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) della provincia di Verona di I e II fascia:

• Scuola Secondaria di I Grado (ADMM) dalla posizione n. 1 a fine graduatoria della I e II Fascia
  • Scuola Secondaria di II Grado (ADSS) dalla posizione n. 1 a fine graduatoria della I e II Fascia

Posti di Sostegno per gli aspiranti inclusi nelle GPS (Graduatorie Supplenze Provinciali) della provincia di Verona di I  e II  fascia:

• Scuola dell’Infanzia (ADAA) dalla posizione n. 1 a fine graduatoria della I e II Fascia
  • Scuola Primaria (ADEE) dalla posizione n. 1 a fine graduatoria della I e II Fascia

Sul sito si precisa che non saranno inviate comunicazioni individuali all’indirizzo di posta elettronica degli aspiranti, né sono previste altre forme di convocazione, neanche in presenza. Gli aspiranti convocati dovranno far pervenire la propria istanza compilando i modelli di delega pubblicati sul sito dell’UST di Verona (con indicazione delle preferenze per la scelta delle sedi, della tipologia di posti e/o spezzoni orari) agli indirizzi ed entro i termini indicati: