Graduatorie 24 mesi ATA: domande di aggiornamento/inserimento entro il 17 aprile!

Categorie: , , , | 23-03-2019

Segnaliamo al personale ATA a tempo determinato interessato che l’Ufficio Scolastico Regionale ha provveduto alla pubblicazione dei bandi di aggiornamento e/o inserimento nelle graduatorie permanenti “24 mesi” Ata.

Le domande andranno essere presentate in  formato cartaceo e dovranno pervenire all’Ufficio Scolastico Territoriale competente a mezzo raccomandata A/R o consegna a protocollo del medesimo Ufficio entro e non oltre il prossimo 17 aprile 2019.

Presso le nostre sedi  sono disponibili i modelli di domanda e verrà attivato a partire da lunedì 25 marzo un apposito servizio di consulenza, anche su appuntamento per le sole persone già iscritte al nostro Sindacato, secondo il calendario che riportiamo in allegato.

La consulenza su appuntamento é un servizio dedicato alle persone già iscritte al nostro Sindacato o che si iscrivano. Per poter prenotare gli appuntamenti basterà inviare una semplice mail al nostro indirizzo di posta elettronica o contattarci telefonicamente presso la sede di Verona nei giorni durante i nostri orari di consulenza telefonica.

Allegati:

Calendario consulenza CISL SCUOLA 24 mesi Ata 2019

modello B1 domanda di inserimento 

modello B2 domanda di aggiornamento

modello F

modello H