Graduatorie d’Istituto ATA: a marzo la scelta degli istituti

Categorie: , , , | 02-02-2018

A margine del recente confronto con il MIUR sulla Mobilità del personale per l’anno 2018-2019, su espressa richiesta della CISL SCUOLA, il Ministero ha annunciato che la compilazione via web del modello D3- scelta delle Istituzioni Scolastiche per le graduatorie di Istituto del personale ATA avverrà nel prossimo mese di marzo.

Ricordiamo che per la compilazione dell’unica domanda con cui indicare fino ad un massimo di  30 scuole da cui ricevere proposte future di supplenza, occorre accedere alla apposita area istanze on line del sito MIUR, muniti di user name, password e codice personale. Raccomandiamo al personale interessato di provvedere anzitempo alla verifica della funzionalità delle credenziali di accesso all’area Istanze on Line.