Il lavoro silenzioso che non fa notizia, ma a cui va data l’attenzione che merita!

Categorie: , , , , , | 05-02-2018

Alla luce dei recenti episodi di cronaca che hanno visto protagonista ancora una volta il vilipendio alla docenza, riteniamo doveroso come Cisl Scuola evidenziare il lavoro prezioso del personale della Scuola, svolto da tanti in operoso silenzio con passione e impegno nonostante le crescenti situazioni di disagio lavorativo.

Un’azione professionale ed educativa che si svolge nella più completa disattenzione e indifferenza dei media, per la quale cui come CISL SCUOLA rinnoviamo il nostro costante impegno a sostegno, ritenendo le vada data lo spazio e la considerazione sociale che merita!

In allegato, riportiamo sul tema  il post di Maddalena Gissì, Segretaria Generale Nazionale CISL SCUOLA.

A riflettori spenti, ricordiamoci della santità invisibile di tanti docenti !