Infanzia-Primaria:posti disponibili nomine a tempo determinato

Categorie: , , , | 27-08-2015

Segnaliamo al personale docente precario di Scuola Infanzia e Scuola Primaria che l‘Ufficio Scolastico di Verona ha da poco pubblicato il quadro dei posti disponibili per le operazioni di nomina a tempo determinato scuola primaria e infanzia, che hanno preso il via oggi.

Invitando il personale docente a prenderne visione evidenziamo come l’Amministrazione non abbia provveduto a pubblicizzare con anticipo rispetto alla scuola primaria il quadro completo dei posti secondo quanto previsto dalle disposizioni vigenti , creando potenzialmente non pochi disagi al personale che sarà destinatario di incarico di supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche e provocando un evidente dilatarsi delle operazioni di nomina.

Al personale docente precario andranno pertanto garantiti i necessari tempi per effettuare le necessarie valutazioni circa la scelta della sede di servizio per il prossimo a.s. 2015-2016.