Intesa Palazzo Chigi: risultato della forte mobilitazione, che sospende lo sciopero

Categorie: , , , , , , , , , , , | 25-04-2019

Pubblichiamo in allegato il testo dell’Intesa sottoscritta tra Governo e OO.SS. al termine del recente incontro tenutosi a Palazzo Chigi e il comunicato sindacale unitario.

Un primo passo in avanti del Governo che accoglie le istanze prioritarie della mobilitazione di categoria e che attraverso la definizione di precisi impegni fanno rientrare lo sciopero generale della Scuola già programmato.

Come CISL SCUOLA Verona pur registrando positivamente il cambio di direzione assunto sulle questioni aperte, ma avendo buona memoria di precedenti intese del passato purtroppo non onorate nelle risorse promesse, continueremo a incalzare e vigileremo sulle effettive risposte che il Governo dovrà concretamente realizzare rispetto agli impegni formalmente e pubblicamente assunti.

INTESA-Palazzo CHIGI 24_aprile_2019

COMUNICATO Unitario Intesa Palazzo Chigi per rilancio settori conoscenza