La Scuola non ha bisogno delle promesse elettorali, ma di concreta considerazione!

Categorie: , , , | 29-01-2018

Segnaliamo a iscritti e simpatizzanti la recente dichiarazione della Segretaria Generale della CISL SCUOLA Maddalena Gissi, che riportiamo in allegato, resa a margine del Convegno organizzato sul tema “Veneto per una Scuola di serie A” dopo il confronto con  gli esponenti politici.

Come CISL SCUOLA non sono le promesse sulla Scuola di cui la campagna elettorale é piena ad interessarci, ma bensì siamo sin d’ora pronti a misurarci nel merito delle risorse e della considerazione che il personale Scolastico merita e che continueremo a rivendicare,  con qualunque maggioranza emergerà dal voto del prossimo 4 marzo. Un impegno al quale non ci siamo mai sottratti, anche nei momenti più difficili del Paese, che caratterizza anche la nostra azione a partire dall’attuale rinnovo del CCNL.

Comunicato CISL SCUOLA sulle Elezioni Politiche