MOBILITA’: proroga pubblicazione movimenti per la scuola secondaria di II grado (fase A) e calendario (fase B, C e D)

Categorie: , , , , , | 28-06-2016

Ancora slittamenti sulla pubblicazione dei movimenti per l’a.s. 2016/17. Per la scuola secondaria di II grado la data di pubblicazione era prevista dall’O.M. il 23 giugno, poi prorogata al 1° luglio, ora ulterirmente slittata di qualche giorno: prossima data probabile, lunedì 4 luglio. Con tal data si concluderà la prima fase (A) della mobilità.

La seconda fase dei movimenti (B, C e D), al momento prevede le seguenti scadenze, salvo modifiche e/o correzioni in corso d’opera.

a) personale docente:

scuola dell’infanzia e primaria

termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità: 30 giugno

pubblicazione dei movimenti: 23 luglio

scuola secondaria di I grado

termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità: 15 luglio

pubblicazione dei movimenti: 2 agosto

scuola secondaria di II grado

termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità: 15 luglio

pubblicazione dei movimenti: 13 agosto

insegnanti di religione cattolica

termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande: 18 giugno

pubblicazione dei movimenti: 30 giugno

b) personale educativo:

termine ultimo comunicazione all’ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 30 maggio

pubblicazione dei movimenti: 30 giugno

c) personale A.T.A.:

termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 28 giugno

pubblicazione dei movimenti: 22 luglio

Si ricorda che per docenti, educatori ed ATA il termine ultimo per la presentazione della richiesta di revoca delle domande è dieci giorni prima del termine per la comunicazione al SIDI o all’ufficio dei posti disponibili.