Nomine in ruolo Docenti: nuove convocazioni martedì 28 agosto!

Categorie: , , , | 25-08-2018

A seguito dell’acquisizione formale rinunce degli aspiranti all’assunzione in ruolo nominati d’ufficio, con particolare riferimento alla scuola primaria e dell’infanzia, e delle operazioni di nomina in ruolo svoltesi presso altri Uffici Scolastici per il reclutamento dei docenti di scuola secondaria inclusi nelle graduatorie di merito regionali del FIT per abilitati, l’Ufficio Scolastico di Verona ha recentemente pubblicato i seguenti calendari di nomina per l’assunzione a seguito di ulteriore scorrimento delle GAE provinciali e per la conseguente  scelta delle sedi:

28 agosto 2018  – ore 9,00 Scuola Infanzia, ore 10,00 Scuola Primaria, ore 11,00 Personale Educativo

28 agosto 2018ore 9.00 classe di concorso A026, ore 14.00 nominati da Fit presso altri Uffici Scolastici per scelta sede, ore 15.00 classi di concorso A017-A054-B012-B019

Ricordiamo al personale interessato e destinatario di nomina che occorrerà presentarsi in sede di convocazione muniti documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale; in caso di impedimento sarà possibile delegare persona di propria fiducia che dovrà presentare, oltre alla delega scritta, fotocopia del proprio documento di identità e fotocopia del documento d’identità dell’aspirante destinatario di assunzione in ruolo.