Nomine in ruolo secondaria da Concorso a VERONA !

Categorie: , , , | 31-07-2017

Secondo l’avviso recentemente diffuso dall’Ufficio Scolastico di VERONA prenderanno avvio il giorno 1 agosto nella nostra provincia le nomine del personale docente di scuola secondaria vincitore del Concorso.

Le nomine riguarderanno secondo l’ordine anticipato:

-il 1 agosto Lingua Italiana per discenti di lingua straniera(ore 9,00), discipline motorie e sportive(ore 10,30), discipline musicali(ore 15,30);

-il 2 agosto(con possibile conclusione delle operazioni il 3 agosto) Matematica, Fisica e Scienze.

In attesa di ulteriori dettagli sullo svolgimento delle operazioni che saranno forniti a seguito di informativa sindacale a livello provinciale, che come CISL SCUOLA Verona abbiamo già chiesto all’Amministrazione già in data 21 luglio u.s.,  invitiamo il personale a prendere visione dell’avviso.

In data odierna comunque, secondo quanto anticipato dallo stesso Ufficio Scolastico di Verona verranno pubblicati i posti disponibili.

Durante le operazioni di nomina sarà presente un nostro operatore che fornirà informazioni, chiarimenti e materiali sul periodo di prova del personale docente neo assunto.

Calendario di massima ruoli secondaria a VERONA