Parte il 10 gennaio il Corso di preparazione al Concorso Straordinario INFANZIA-PRIMARIA

Categorie: , , , , , , , | 31-12-2018

Dopo la recente ripartizione territoriale delle procedure di reclutamento straordinario per la Scuola Infanzia e Primaria e in attesa della pubblicazione del calendario delle prove, l’attenzione degli aspiranti candidati si concentra su come prepararsi per sostenere colloquio del Concorso Straordinario.

A tal fine come CISL Scuola Verona abbiamo organizzato un corso di formazione potenziata per affrontare al meglio e superare con buon punteggio la prevista prova.

Il corso rivolto principalmente agli iscritti e a che interessato voglia iscriversi alla CISL SCUOLA prenderà avvio come da programma, che riportiamo in allegato, il prossimo giovedì 10 gennaio 2019 presso la sede CISL di Verona in via Lungadige Galtarossa,22.

Nell’evidenziare che il percorso formativo é attività di aggiornamento riconosciuta a cui raccomandiamo quanti interessati di partecipare numerosi, invitiamo a trasmetterci al nostro indirizzo mail l’allegata scheda compilata con i propri dati entro il prossimo 7 gennaio 2019.

– Programma Corso preparazione Concorso straordinario CISL SCUOLA VERONA

– Scheda di partecipazione a Corso preparazione CONCORSO STRAORDINARIO