Ruoli da Concorso Primaria: aggiornamento nomine e disponibilità rimaste!

Categorie: , , , | 07-08-2018

Secondo quanto già anticipato, hanno preso il via oggi le operazioni di nomina da Concorso ordinario per la scuola primaria.

Al termine delle operazioni,  che hanno registrato anche qualche rinuncia alla proposta di assunzione a tempo indeterminato da parte degli aspiranti in graduatoria, il quadro dei posti di ciascuna provincia rimasti disponibili per le nomine in ruolo é il seguente:

VERONA    48 posti

Venezia        115 posti

Padova          44 posti

Treviso          16 posti

Belluno          13 posti

Vicenza          12 posti

Rovigo            4 posti

Ricordiamo che i nominati da Concorso dopo l’individuazione ricevuta per ambito  sono attesi, secondo l’avviso recentemente pubblicato, presso l’Ufficio Scolastico di Verona giovedì 9 Agosto per la scelta della sede.

In attesa degli sviluppi delle operazioni di nomina di domani per capire se i posti saranno tutti assegnati o se vi sarà una ulteriore convocazione per lo scorrimento delle graduatorie di merito, continua il silenzio dell’Ufficio Scolastico di Verona sul calendario di convocazione per le nomine da GAE a livello provinciale per ciascun ordine di Scuola.