Scuola dell’INFANZIA: convocazione e attribuzione supplenze annuali entro il 10 settembre!

Categorie: , , , , | 08-09-2020

Segnaliamo al personale docente interessato che secondo quanto già da noi anticipato l’Ufficio scolastico di Verona ha dato avvio alle operazioni di nomina “a distanza” per l’assegnazione dei contratti  tempo determinato pubblicando il calendario di convocazione della Scuola dell’INFANZIA.

Gli aspiranti convocati dalla posizione 16 alla 457 delle GAE dovranno procedere alla compilazione dell’apposito modulo di delega per accettazione al Dirigente dell’Ufficio Scolastico territoriale esprimendo il proprio ordine di preferenza per le sedi riportate come disponibili sul modulo stesso; terminata la compilazione il modulo andrà trasmesso via mail  dagli interessati via mail all’indirizzo infanziaverona@istruzione.it   entro e non oltre le ore 14,00 di giovedì 10 settembre 2020.

Convocazione supplenze annuali SCUOLA INFANZIA

Modello delega e indicazioni preferenze supplenze scuola INFANZIA 20-21