Secondaria 2°: pubblicati movimenti interprovinciali fasi B-C-D

Categorie: , | 13-08-2016

Segnaliamo al personale docente interessato che diversamente dagli altri ordini di scuola la cui pubblicazione dei movimenti interprovinciali é stata operata da parte dell’Ufficio Scolastico Territoriale, in data odierna l’Ufficio scolastico regionale per il Veneto ha provveduto a pubblicare l’elenco dei trasferimenti e dei passaggi interprovinciali fasi B-C-D della Scuola Secondaria di 2° grado di cui riportiamo, in allegato, estratto per la provincia di VERONA .

Invitiamo i docenti a controllare l’esito dei movimenti; per coloro che avessero avuto un esito regolare del movimento richiesto, ma l’ambito/sede risultassero disagiati ricordiamo che sarà possibile presentare domanda di mobilità annuale nei termini previsti per la scuola Secondaria di Secondo grado.

Laddove invece si riscontrassero errori e difformità rispetto a quanto richiesto é opportuno segnalarlo immediatamente all’Ufficio che ha gestito la domanda, per poi procedere entro e non oltre i prossimi 15 giorni a partire da oggi, a esperire tentativo di conciliazione di cui riportiamo, in allegato, un fac simile di richiesta.

Qualora necessaria la richiesta di conciliazione va inoltrata a mezzo raccomandata o trasmessa via p.e.c. all’Ufficio che ha gestito la domanda. Dell’istanza di conciliazione va conservata una copia unitamente alle ricevute di invio.

Dopo l’eventuale invio del tentativo di conciliazione, per  gli iscritti al nostro Sindacato e coloro che fossero interessati ad iscriversi, sarà possibile passare dai nostri uffici, con esclusione del periodo di chiusura della sede CISL di VERONA,  nei giorni e negli orari estivi di consulenza per sottoscrivere la delega a rappresentarli in sede di conciliazione presso l’Ufficio Scolastico di VERONA.

Allegati:

–  VERONA estratto_bollettino-trasferimenti-scuola-II-grado veneto