Servizio di consulenza nei mesi di LUGLIO e AGOSTO

Categorie: , , , , , , , | 24-06-2017

Segnaliamo a iscritti e simpatizzanti che a partire dal prossimo 1 luglio  e sino al 31 agosto 2017, il servizio di consulenza telefonica e ricevimento del pubblico verrà effettuato, come consuetudine nel periodo estivo, sulla sola sede di VERONA nei seguenti giorni e orari:

– tutti i mercoledì e giovedì del mese dalle 9,30 alle 12,30

L’accesso alla consulenza sarà possibile solo su appuntamento dedicato che é possibile già prenotare via mail facendone richiesta a scuola.cislverona@gmail.com .

La consulenza telefonica e il ricevimento del pubblico sulle sedi di Caprino, Domegliara, Isola della Scala, Legnago, Nogara,San Bonifacio e Villafranca sarà sospesa solo durante il periodo estivo  per riprendere nel prossimo mese di settembre 2017, secondo i consueti giorni e orari.

La sede di VERONA rimarrà invece chiusa al pubblico nella sola settimana dal 14 al 19 agosto 2017 compresi

A tutto il personale della Scuola auguriamo di trascorrere una piacevole estate di serene e meritate vacanze!