Supplenze annuali: posti disponibili infanzia e personale educativo

Categorie: , , | 04-09-2017

In vista delle già anticipate convocazioni del prossimo 6 settembre , l’Ufficio Scolastico di Verona ha pubblicato in data odierna l’elenco dei posti disponibili per supplenze di durata annuale dalle GAE della Scuola dell’Infanzia e del personale Educativo. Nessuna novità ancora per i posti disponibili della scuola primaria, la cui convocazione é prevista per giovedì 7 settembre, condizionati nella definizione dai numerosi decreti di rettifica e integrazione dei movimenti di assegnazione provvisoria.

Invitiamo il personale interessato alla stipula dei contratti a tempo determinato a scaricare e stampare le disponibilità al fine di ottimizzare in tempi di scelta delle sedi durante le ormai prossime operazioni di nomina.

Posti disponibili contratti a TD 2017_2018 Scuola Infanzia

posti disponibili Personale EDUCATIVO