Trasferimenti: nuove date di pubblicazione dei movimenti!

Categorie: , , , , , | 30-05-2018

Segnaliamo al personale docente, educativo e ATA a tempo indeterminato, che con proprio recente avviso intranet il Miur ha diramato una proroga nella pubblicazione dei movimenti di trasferimento e/o passaggio di ruolo/cattedra/profilo.

Alla luce delle nuove disposizioni Ministeriali riportiamo a seguire il calendario con i nuovi di pubblicazione dei movimenti:

SCUOLA INFANZIA 12 giugno anzichè 8 giugno;

SCUOLA PRIMARIA 01 giugno anzichè 30 maggio;

SCUOLA SECONDARIA 1° grado 27 giugno anzichè 25 giugno;

SCUOLA SECONDARIA 2° grado 12 luglio anzichè 10 luglio;

PERSONALE ATA 17 luglio anzichè 16 luglio;

PERSONALE EDUCATIVO 13 luglio anzichè 10 luglio.

Invitiamo il personale interessato a prendere nota delle nuove date nelle quali l’Ufficio Scolastico di Verona provvederà alla pubblicazione dei movimenti per l’anno scolastico 2018-2019, al fine di poter controllare gli esiti e laddove necessario a proporre reclamo nei termini a rettifica di eventuali errori che si dovessero riscontrare.