UAT Venezia: calendario dettagliato nomine in ruolo da Concorso ordinario DDG 105/2016 docenti infanzia e primaria a.s. 2019/20

Categorie: , , , | 05-08-2019

Avvisiamo tutti i docenti interessati che, in data odierna, è stato pubblicato all’Albo pretorio on line dell’Ufficio Scolastico Regionale e sul sito www.istruzionevenezia.it il calendario dettagliato per le nomine in ruolo da Concorso ordinario di cui al DDG 105 del 2016, per il personale docente della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria a.s. 2019/20, come anticipato dalla nota n. 9091 del 2 agosto 2019. Le operazioni di cui sopra saranno effettuate presso l’Ufficio Scolastico di Venezia in Via L.A. Muratori n.5 Venezia Mestre (quartiere Pertini).

Ricordiamo che i candidati dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale. Per le nomine in ruolo non si procederà a forme individuali di convocazione.

Facciamo presente inoltre che i candidati, in sede di accettazione della proposta di immissione in ruolo, sceglieranno solo la provincia; le successive operazioni di assegnazione di sede verranno gestite dagli Uffici territoriali competenti, che provvederanno a tali fini a mezzo di rispettive distinte convocazioni.