UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: partenza a metà

Categorie: , , , , , , | 28-07-2016

Avrebbero dovuto essere attive già da oggi le funzioni su Istanze On-line per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria a.s. 2016/17. Invece, a conseguenza dello slittamento della pubblicazione dei movimenti della scuola primaria (29 luglio), dalla mattinata odierna sono disponibili solo le funzioni inerenti la mobilità per i docenti della scuola dell’infanzia.

Ricordiamo che i docenti devono utilizzare le funzioni di Istanze On Line, ad eccezione delle domande di utilizzazione sui nuovi insegnamenti nei licei musicali da inviare utilizzando i modelli cartacei predisposti dal MIUR (la modulistica per i Licei musicali è pubblicata sul sito sotto la voce “dichiarazioni”).

Il restante personale, educativi, ATA, IRC, continuerà con il tradizionale invio del modello cartaceo.

I modelli sono rinvenibili al seguente link: