Utilizzi e assegnazioni personale docente a.s. 2016-2017

Categorie: , , | 10-09-2016

Informiamo il personale docente a tempo indeterminato che, dopo aver posto parziale rimedio ai disastrosi effetti dei trasferimenti interprovinciali e aver definito un inesistente organico di fatto senza la possibilità di disporre di alcun posto aggiuntivo ad esclusione dei sostegni, l’Ufficio Scolastico di Verona ha provveduto a pubblicare l’esito dei movimenti di utilizzo e assegnazione provvisoria per il corrente anno scolastico secondo il riepilogo consultabile che di seguito proponiamo:

SCUOLA INFANZIA  decreto e movimenti

SCUOLA SECONDARIA 1 GRADO  decreto e assegnazioni

SCUOLA SECONDARIA 2 GRADO  decreto e movimenti

SCUOLA PRIMARIA  decreto e graduatorie movimenti  pubblicate in data 13 settembre

Invitiamo il personale interessato a controllare l’esito dei movimenti ai fini dell’avvio delle lezioni previsto per lunedì 12 settembre.