All’ATtAcco !

Categorie: , , , | 03-03-2017

Riportiamo in allegato il comunicato con cui CISL Scuola Verona e del Veneto denunciano ancora una volta le insostenibili condizioni di lavoro del personale ATA, sempre più oberato di nuovi oneri e costretto, dai discutibili vincoli della Legge di stabilità 2015,  alla sostituzione indotta del personale a diverso titolo assente.

Oltre ad evidenziare il valore del prezioso lavoro del personale amministrativo, tecnico e ausiliario quale contributo indispensabile al buon funzionamento delle Scuole, abbiamo voluto fortemente rivendicare oltre alla necessaria considerazione professionale che sinora é mancata da parte del Miur, anche il forte bisogno di organici adeguati alle effettive esigenze della scuola veronese e di assunzioni in ruolo per stabilizzare personale da lungo tempo precario.

all’ATtAcco comunicato Cisl Scuola