Concorsi e ripresa Scuola: fallisce conciliazione, SCIOPERO proclamato per 8 GIUGNO!

Categorie: , , , , , , , , , , | 29-05-2020

Dopo la recente proclamazione dello stato di agitazione legata agli interventi sui Concorsi straordinari e alla necessità di aprire subito il confronto con il Ministero sulla ripresa delle attività, si é svolta la procedura conciliativa che ha avuto esito negativo.

Fallito pertanto il tentativo di conciliare le posizioni con l’Amministrazione la CISL SCUOLA unitamente alle altre sigle sindacali, attraverso il comunicato che riportiamo in allegato, hanno dato avvio a una forte mobilitazione e proclamato lo sciopero per il giorno 8 giugno 2020.

Invitiamo tutto il personale Scolastico alla lettura del documento unitario e a sostenere con la propria partecipazione tutte le istanze rivendicative indicate dalle OO.SS. quali priorità imprescindibili per la ripresa della Scuola.

–   Proclamazione unitaria SCIOPERO 8 GIUGNO Scuola e Dirigenza