Dal 13 luglio via alle domande di utilizzo e assegnazione provvisoria!

Categorie: , , , , | 05-07-2018

Dopo la sottoscrizione e la pubblicazione del CCNI Utilizzi e assegnazioni provvisorie, come già anticipato, il MIUR con propria recente nota ha indicato l’apertura dei termini di presentazione delle domande via web da parte del personale docente come di seguito riportato:

dal 13 al 23 luglio docenti Scuola INFANZIA  e PRIMARIA

dal 16 al 25 luglio docenti SECONDARIA di Primo e Secondo grado

Precisiamo inoltre che il personale docente interessato all’Utilizzazione presso i Licei Musicali, il personale Educativo e i Docenti IRC interessati all’utilizzo o all’assegnazione provvisoria dovranno presentare domanda cartacea dal 16 al 25 luglio.

I modelli di domanda che saranno resi disponibili sul sito MIUR nell’apposita sezione  sezione http://www.miur.gov.it/web/guest/mobilita-2018.

Per gli iscritti interessati a presentare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione, sarà possibile ricevere consulenza su appuntamento presso gli uffici della sede di VERONA, secondo i giorni e gli orari di ricevimento estivi.

Per richiedere e prenotare l’appuntamento basta semplicemente cliccare qui.

Dopo la trattativa conclusa a livello nazionale é ora attesa per la contrattazione integrativa regionale , che prenderà avvio presso l’Ufficio Scolastico del Veneto mercoledì prossimo 11 luglio.

Cogliamo l’occasione per evidenziare che l’Ufficio Scolastico di Verona ha provveduto nei giorni scorsi alla pubblicazione dei posti rimasti disponibili dopo i trasferimenti della scuola dell’INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA di primo grado.

Per il personale ATA il Ministero non ha al momento indicato nessun termine in quanto si attende la pubblicazione dei trasferimenti provinciali che avverrà il prossimo 17 luglio.

Nota MIUR utilizzi e assegnazioni provvisorie 2018_2019