FONDO ESPERO: al via oggi le elezioni per rinnovare la rappresentanza dei lavoratori !

Categorie: , , , , , | 26-04-2018

Ricordiamo al personale docente educativo e ATA che a partire da oggi e sino al 28 aprile si terranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di lavoratrici e lavoratori nell’Assemblea Nazionale dei Delegati del FONDO ESPERO.

Per Votare collegati al sito www.fondoespero.it , accedi con le tue credenziali all’area riservata per scaricare il certificato elettorale e acquisire il tuo personale codice di votazione.

Poi segui le indicazioni anche tramite  video. Votare é semplice: basta un click qui!

Ricorda l’importanza del valore della previdenza complementare a cui é vantaggioso alla luce degli interventi normativi in materia previdenziale hanno reso l’accesso più difficile l’accesso e più povero l’importo delle pensioni.

Per dare ancora più forza alla Tua scelta CISL Scuola e Cgil e Uil hanno presentato un’unica lista! Sostieni con il tuo voto la tua scelta e quella di numerosi colleghi:

26 -27 -28 aprile vota e fai votare la lista Cisl-Cgil-Uil Scuola !