Gli orari della nostra consulenza nel periodo estivo!

Categorie: , , , , , , | 01-07-2021

Da oggi 1 luglio e per tutto il periodo estivo prosegue con attenzione il nostro impegno nella consulenza agli iscritti e a coloro che vogliano iscriversi al nostro Sindacato,  a supporto della compilazione delle numerose istanze legate alla mobilità annuale, alle graduatorie, alle prossime assunzioni in ruolo del personale docente, educativo e ATA.

I nostri servizi di consulenza telefonica e ricevimento del pubblico, proseguiranno come  consuetudine nei mesi di luglio e agosto sulla sola sede di VERONA e solo su appuntamento, tutti i martedì e mercoledì dalle ore 9,30 alle 12,30.

Per richiedere l’ appuntamento basta semplicemente cliccare qui  o scrivere all’indirizzo appuntamenti.cislscuolaverona@gmail.com

Sulle sedi periferiche di San Bonifacio, Legnago, Villafranca, Isola della Scala, Nogara, Caprino Veronese e Domegliara le consulenze riprenderanno regolarmente su appuntamento a partire dai primi giorni del mese di settembre.

Anche in estate sai che su di noi puoi sempre contare!

CISL SCUOLA Verona sempre e dovunque al TUO fianco.