Pubblicate le proposte di assunzione a t.d. da GPS del personale educativo e di Scuola Primaria (EEEE e ADEE)

Categorie: , , , , | 26-09-2020

L’Ufficio Scolastico Provinciale di Verona ha pubblicato le proposte di assunzione per la stipula di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato A.S. 2020/2021 su:

• posti di personale educativo (PPPP), per gli aspiranti inclusi nelle Graduatorie Provinciali Supplenze (GPS) di II fascia della provincia di Verona con decorrenza giuridica ed economica dalla data di effettiva presa di servizio
  • posti di Scuola Primaria (EEEE e ADEE), per gli aspiranti inclusi nelle Graduatorie Provinciali Supplenze di I fascia (da pos.1 a pos. 800) della provincia di Verona con decorrenza giuridica ed economica dalla data di effettiva presa di servizio.