Concorso DSGA: incontro informativo e presentazione Corso di preparazione

Categorie: , , , | 15-01-2019

Dopo una attesa durata anni, nei quali come Cisl Scuola Verona e del Veneto non abbiamo fatto mancare  il nostro impegno a sostegno degli organici del personale ATA, oggetto purtroppo di discutibili tagli con negative ricadute sul funzionamento delle segreterie scolastiche a livello territoriale, il 28 dicembre scorso é stato finalmente  pubblicato il bando di Concorso DSGA, finalizzato alla copertura di 200 posti vacanti a livello regionale.

Ricordando che la domanda di partecipazione va inoltrata dagli aspiranti entro il prossimo 28 gennaio attraverso il sito del MIUR mediante istanze on-line, la Cisl Scuola Verona e del Veneto per  fornire risposta alle numerose richieste di chiarimento promuovono un apposito

incontro informativo che si svolgerà presso la sala Casati del sede CISL di VERONA martedì 22 gennaio 2019 alle ore 15,30

come da locandina, che riportiamo in allegato.

Durante l’incontro verrà presentato il programma del nostro Corso di preparazione al Concorso.

Rinnovando la nostra disponibilità al supporto nella compilazione della domanda di partecipazione al Concorso DSGA durante gli orari di consulenza, invitiamo il personale interessato a trasmetterci via mail all’indirizzo scuola.cislverona@gmail.com la propria adesione all’incontro e la propria manifestazione d’ interesse per il Corso di formazione in preparazione al Concorso.

Incontro informativo Concorso DSGA e presentazione corso preparazione Verona

Comunicato Cisl Scuola Veneto Corso preparazione Concorso DSGA