14 febbraio: formazione dedicaAtA su novità previdenziali e PASSWEB!

Categorie: , , , , | 11-02-2023

Riportiamo in allegato il comunicato sindacale trasmesso già da parecchi giorni agli Istituti veronesi riguardante una iniziativa di formazione promossa da CISL SCUOLA Verona e Veneto sulle novità pensionistiche introdotte dalla Legge di Bilancio e sull’utilizzo della piattaforma PASSWEB rivolta al personale Amministrativo e D.S.G.A delle segreterie scolastiche.

Prosegue l’impegno del nostro Sindacato nel sostenere attraverso la formazione i  processi di cura e  gestione delle posizioni del personale docente e Ata con riferimento anche alle scadenze immediate del periodo legate alle dimissioni.

Invitiamo il personale interessato a partecipare numeroso cliccando sul link e compilando il modulo di partecipazione che segue:  https://forms.gle/PKd8Y57WMtro7zfY9

CISL SCUOLA VERONA_Novità pensioni e prestazioni di fine servizio e di fine rapporto in PASSWEB