18 febbraio: via al corso di preparazione ai CONCORSI !

Categorie: , , , , , | 15-02-2020

A seguito di quanto anticipato nel corso dell’incontro informativo dedicato ai prossimi Concorsi di natura ordinaria e straordinaria, segnaliamo al personale precario interessato che il prossimo 18 febbraio alle ore 16,00 presso la sala Pastore della sede CISL di VERONA prenderà avvio il Corso MEET YOUR FUTURE in preparazione al ruolo nella scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1°e 2° grado.

Il programma completo del percorso formativo che sarà consegnato nel corso dei primi incontri, prevede lo sviluppo di tematiche trasversali alle diverse procedure di reclutamento, con moduli dedicati allo specifico ordine di scuola e alla preparazione delle prove contenute nei prossimi bandi di Concorso.

Nell’evidenziare che il Corso é aperto agli iscritti e a coloro che si vogliano iscrivere alla CISL SCUOLA, invitiamo il personale a partecipare numeroso.

Per Maggiori info e dettagli sul Corso MEET YOUR FUTURE passa dalle nostre sedi durante gli orari di consulenza o contattaci all’indirizzo scuola.cislverona@gmail.com .

– Corso preparazione Concorsi docenti 2020 CISL SCUOLA Verona