Convegno “VALUTAZIONE, MERITO E PREMIALITA'”

Categorie: , , | 15-02-2016

In questo periodo le scuole stanno saggiando la propria capacità di progettare strategicamente le azioni del prossimo triennio, in uno sforzo di coerenza tra gli strumenti che il Sistema Nazionale di Valutazione prima e la legge 107/2015 poi hanno fornito, ma anche nel rispetto delle esigenze professionali ed educative di chi la scuola la fa per davvero: docenti e studenti.

A tenere unito il tutto provvede l’obiettivo comune dell’intero sistema, quello per cui le scelte assunte dalle singole scuole in nome di una rinnovata autonomia prevedono valutazioni, promettono premialità e richiedono l’assunzione concreta e diretta di responsabilità diffuse che hanno come ultimo fine il miglioramento continuo del servizio di istruzione.

La CISL SCUOLA, in questo contesto promuove un convegno dal tema “Valutazione, Merito e Premialità” una bella occasione di incontro proprio per sondare quale modello valutativo sia possibile e realizzabile in coerenza con il PTOF.

Mercoledì 2 Marzo

NOVOTEL di MESTRE