A Verona la 32esima edizione del “JOB&Orienta” 2023: programma. MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE PRESENTE IL MINISTRO VALIDITARA.

Categorie: , , , , , | 22-11-2023

Pubblichiamo. per conoscenza, la Nota prot. AOODRVE n. 28074 del 10-11-2023 relativa al programma culturale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto alla 32^ edizione di Job&Orienta, Salone nazionale dell’orientamento, scuola, formazione e lavoro.

In considerazione della rilevanza delle tematiche, invitiamo i Dirigenti Scolastici e i docenti a consultare il programma culturale rivolto alle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, scegliere l’appuntamento o gli appuntamenti di interesse e agevolarne la partecipazione dei propri studenti, anche in orario curricolare, e a divulgare le iniziative in programma alle Famiglie.

Il 22 novembre, presso la Fiera di Verona, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, parteciperà al JOB&Orienta, Salone italiano dedicato a orientamento, scuola, formazione e lavoro, giunto alla sua trentaduesima edizione. La manifestazione, in programma fino al 25 novembre, rappresenta una preziosa occasione di incontro tra giovani, famiglie, personale scolastico, istituzioni, referenti del mondo del lavoro e del terzo settore.

LINK DEL MIM

ALLEGATO:

LINK DEL MIM

Cisl Scuola Verona: SEMPRE AL TUO FIANCO !