Arrivano gli stipendi dei supplenti.

Categorie: , , , | 18-04-2013

Finalmente, con una emissione speciale di pagamento, verranno corrisposte, al personale supplente breve e saltuario della scuola,  le retribuzione arretrate.

Una triste vicenda che in questi mesi ha drammaticamente coinvolto il  personale della scuola con contratto di lavoro a tempo determinato (supplenti brevi e saltuari) e le relative famiglie.

Il quotidiano intervento della Cisl Scuola ha permesso di apporre la parola fine a mesi di attesa e di difficoltà subite dai lavoratori della scuola che con spirito di servizio hanno continuato a svolgere il proprio lavoro, nonostante le difficoltà economiche e organizzative generate dalla mancanza dello stipendio.

Continuerà l’intervento della Cisl Scuola per evitare che ulteriori anomalie del sistema possano penalizzare ulteriormente i lavoratori della scuola.