ASPI (ex indennità di disoccupazione ordinaria)

Categorie: , , , | 17-05-2013

Con la Legge n. 92 del 28 giugno 2012 (c.d riforma del mercato del lavoro) la vecchia disoccupazione ordinaria è stata sostituita dall’ASPI (Assicurazione Sociale per l’Impiego).

Anche per il 2013 la Cisl Scuola di Verona è vicina ai propri iscritti, per l’espletamento della pratica, nelle sedi e negli orari riportati nell’allegato volantino.

E’ possibile predisporre la pratica a decorrere dal prossimo 27 maggio anche per i contratti di lavoro che risultano in scadenza al termine delle lezioni o al 30 giugno 2013. L’ultimo giorno per usufruire del servizio presso le ns sedi Cisl Scuola è fissato al 26 giugno 2013.

Il servizio è gratuito ed è rivolto esclusivamente al personale iscritto alla Cisl Scuola Verona.

Aspi – istruzioni, orari e sedi di consulenza