Assemblee d’Istituto: con forza e determinazione riaffermato il valore della Contrattazione!

Categorie: , , , , , , | 29-03-2022

Come già anticipato sulla nostra pagina facebook, si sono svolte stamattina  e continueranno anche in fascia pomeridiana, le Assemblee Sindacali d’Istituto, dove sono state affrontate non solo le questioni di stretta attualità, ma sono stati trattati i temi di prospettiva quali il rinnovo del CCNL, le novità sul  Reclutamento e il valore della formazione, le risorse del PNRR.

Riaffermando con determinazione il valore della Contrattazione,  le assemblee sono state un bel momento di riflessione e rilancio per affrontare con entusiasmo le elezioni del 5-6-7 Aprile per il rinnovo delle RSU, in cui come CISL SCUOLA crediamo fortemente.

Ringraziando per l’ampia e diffusa partecipazione a distanza del personale proponiamo in allegato, per coloro che a seguito di difficoltà di collegamento o per necessità collegate ai tempi di rientro in servizio non fossero riusciti ad ascoltare tutti gli interventi, il link al quale rivedere assemblea.

Assemblee d’ISTITUTO CISL SCUOLA 29 marzo 2022

Assemblee d’ISTITUTO CISL SCUOLA 29 marzo 2022 pomeriggio