Assemblee sindacali CISL SCUOLA Verona settembre-ottobre 2018

Categorie: , , , , , , , , , , | 17-09-2018

La piena ripresa delle lezioni é l’occasione per fare il punto sulle novità contrattuali e normative di stretta attualità di non secondaria importanza come la prescrizione contributiva, che riguardano il personale docente, educativo e Ata.

L’inizio delle attività didattiche registra infatti la necessità di fare il punto sulla situazione degli impegni organizzativi e professionali che poi dovranno trovare considerazione nell’ambito della contrattazione d’istituto, anche per quanto riguarda la “valorizzazione” delle prestazioni.

Un anno quello appena partito che ha comunque registrato l’aumento dei consueti disagi su, cui come CISL SCUOLA Verona, riteniamo si debba intervenire in tempi rapidi e con efficacia.

Per affrontare e sviluppare i temi e le possibili soluzioni, abbiamo ritenuto necessario dedicare le prossime settimane ad occasioni di incontro con il personale scolastico attraverso la promozione del calendario di assemblee sindacali, che riportiamo in allegato invitando ad una ampia partecipazione.

CALENDARIO Assemblee CISL SCUOLA Verona settembre-ottobre 2018