Assunzioni in ruolo: domani incontro all’ARAN

Categorie: , , , | 18-07-2011

Convocato per la mattinata di domani l’ incontro presso l’Aran, sul piano triennale di assunzioni in ruolo, disposto dal “decreto sviluppo”. L’obiettivo prioritario che intendiamo raggiungere  è  dare occupazione stabile ai precari della scuola, attraverso la copertura con contratti a tempo indeterminato, da subito, di tutti i posti vacanti e disponibili del personale docente e a.t.a. .

E’ un risultato che da mesi perseguiamo con  costanza e tenacia, nella convinzione che la stabilità occupazionale nella Scuola, possa incidere in modo significativamente positivo, non solo sulle legittime aspettative lavorative dei Precari, ma in ottica qualitativa anche sull’offerta formativa e il servizio scolastico, fortemente colpiti nell’ultimo triennio da una miope e sistematica azione di taglio delle risorse umane.

Leggi ulteriori dettagli sulla notizia direttamente dal sito nazionale della CISL SCUOLA