Chiusura uffici sede S.BONIFACIO 27 giugno 2014

Categorie: | 19-06-2014

Si informano gli iscritti alla Cisl Scuola di VERONA, che causa sopraggiunti impegni di natura sindacale che vedono coinvolti gli operatori, venerdì prossimo 27 giugno il servizio di consulenza telefonica e ricevimento del pubblico saranno sospesi.

Invitiamo pertanto coloro che dovessero rivolgersi alla sede di S.Bonifacio per la precompilazione della domanda di ASPI 2014,  a recarsi presso tale sede per ricevere la specifica consulenza entro e non oltre venerdì 20 giugno.

La consulenza CISL SCUOLA sulla sede di territoriale San Bonifacio, riprenderà regolarmente con il prossimo mese di settembre. Durante il periodo estivo per ricevere informazioni e consulenze sarà possibile rivolgersi alla sede di VERONA che dal 1 luglio al 31 agosto effettuerà il servizio di consulenza nei seguenti giorni e orari settimanali:

mercoledì ore 9,30-12,30

giovedì  ore 9,30-12,30