CI SIAMO: pubblicato in G.U. il CONCORSO per titoli ed esami del personale docente

Categorie: , , , | 27-02-2016

Sono stati pubblicati sulla G.U. i tre bandi di concorso per titoli ed esami finalizzati al reclutamento da parte del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca di 63712 docenti.

1. Concorso per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni dell’organico dell’autonomia della scuola dell’infanzia e primaria. (In Veneto 1984 posti così suddivisi: 357 infanzia e 1627 primaria).
  2. Concorso per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni dell’organico dell’autonomia della scuola secondaria di primo e secondo grado. (In Veneto 3137 posti, suddivisi tra i due ordini di scuole e le varie classi di concorso da poco riordinate). Emergono, per la consistenza del contingente dedicato, i 528 posti dedicati alla classe di concorso A028 (matematica e scienze) e i 599 posti dedicati all’ambito disciplinare AD04, classi di concorso A012 e A022 (discipline umanistiche).
  3. Concorso per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti di sostegno dell’organico dell’autonomia della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. (In Veneto 572 posti così suddivisi: 12 infanzia, 346 primaria, 128 secondaria di 1° grado, 86 secondaria di 2° grado).

Allegato:

Gazzetta Ufficiale_ Concorsi per Docenti