CISL e CISL Scuola al Job&Orienta!

Categorie: , , , , , , | 30-11-2017

Ha preso il via oggi JOB&ORIENTA, la tre giorni veronese dedicata al mondo della Scuola.

Oltre ad essere importante momento di visibilità del mondo della Scuola e del Lavoro, JOB&ORIENTA si sta affermando nel tempo come opportunità dedicata di riflessione sulle prospettive di innovazione e crescita per il Paese.

Come CISL e CISL Scuola rivendichiamo maggiori risorse per Istruzione e Formazione, nella ferma convinzione suffragata da dati, che non la crescita del PIL per il Paese e occupazionale non possa prescindere dall’investimento in questi settori strategici.

La presenza della CISL VENETO pertanto si rinnova quest’anno nella dimensione di incontro tra Scuola, giovani e Lavoro, per crescere come persone, come società!
Accompagnare le nuove generazioni negli snodi della vita è una priorità che come CISL sentiamo fortemente.

In questi giorni siamo quindi presenti al Job&Orienta al padiglione e attività dedicate:

Per i docenti, con un incontro formativo preparatorio sul tema: “Ruolo e Valore del Tutor Docente” – sabato 2 dicembre, 10.30 – 11.30, sala formazione docenti (corso è valido per il rilascio di crediti formativi ai docenti)

Per classi di studenti accompagnate in visita dai docenti: durante la tutta la fiera presso lo Stand Cisl nel Percorso Rosso sono previsti incontri formativi, attività, video, test attitudinali e molto altro!

Passa in visita al JOB&ORIENTA e vieni a incontrarci al padiglione 7 – n. 145.

Ti aspettiamo!

In allegato le iniziative CISL e altri link utili per la visitare il Job&Orienta.

la CISL al JoB&Orienta, formazione docenti 2 dicembre 2017 e attività stand

Locandina Convegno CISL “Questione di Matching” 2 dicembre 2017